Lidl è per te
Header
Contenuto principale

I nostri servizi

Cortesia e rapidità

Cortesia e rapidità

Lidl è cortesia al 100%. Da noi i clienti sono al centro della nostra attenzione, la loro soddisfazione è la base del nostro lavoro. Vogliamo rendere il più piacevole possibile il tempo trascorso nelle nostre filiali.
Per noi, ad esempio, la pulizia della filiale è importante tanto quanto i tempi di attesa brevi alle casse. I nostri collaboratori sono ovviamente sempre a disposizione per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.

 

 

Apertura

Apertura

Per avere informazioni sugli orari d'apertura dei nostri punti vendita potete chiamare l'Assistenza Clienti Lidl attiva dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 al seguente numero verde:
800.48.00.48

oppure inviando un fax al numero:
800.48.11.48

oppure via email scrivendo a assistenzaclienti@lidl.it

 

 Tempi di attesa ridotti alla cassa

Tempi di attesa ridotti alla cassa

Ci impegniamo costantemente a ridurre il più possibile i tempi di attesa alla cassa. Grazie al nostro personale competente e ad un numero sufficiente di casse aperte vogliamo fare in modo che la vostra spesa da noi sia comoda e veloce.

 

Pagamenti

Pagamenti

Nei punti vendita Lidl è possibile pagare in tutta comodità con le carte di debito e di credito dei circuiti Pagobancomat, Moneta, VISA, Mastercard e anche in modalità Contactless.
Il vantaggio:
- pagare anche acquisti considerevoli senza avere con sé l'importo in contanti
- in modalità Contactless i tempi di pagamento sono più rapidi.

Rimborso garantito

Rimborso garantito

Lavoriamo per la vostra soddisfazione! Per questo motivo prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti ed è per questo che offriamo una garanzia totale di rimborso. Il termine per la restituzione del prodotto è al massimo di 3 mesi dall’acquisto (a parte eccezioni relative a determinati prodotti, per i quali interviene esclusivamente la garanzia del fornitore). Per ottenere il rimborso è sufficiente presentare lo scontrino nella filiale in cui è stato effettuato l’acquisto e sarà immediatamente restituito il denaro. Purtroppo, per motivi di igiene non è possibile effettuare resi di: costumi da bagno, canottiere, reggiseno, calze, calzini e gambaletti, calzamaglie e collant, mutande, boxer e slip.

Freschezza

Freschezza

Prestiamo tutta la nostra attenzione affinché dalla produzione alla vendita nelle nostre filiali vi sia solo merce fresca e della massima qualità


Convertitore di taglie

Convertitore di taglie

 Il metro di Lidl: preciso una volta, preciso sempre!
L’importante è individuare sempre la giusta taglia.
Individua la tua taglia con il metro di Lidl!