Freschezza

Prestiamo tutta la nostra attenzione affinché dalla produzione alla vendita nelle nostre filiali vi sia solo merce fresca e della massima qualità.

Orari d'apertura

Per avere informazioni sugli orari d'apertura dei nostri punti vendita clicca qui e ricerca il punto vendita interessato.

Cortesia e rapidità

Lidl è cortesia al 100%. Da noi i clienti sono al centro della nostra attenzione, la loro soddisfazione è la base del nostro lavoro. Vogliamo rendere il più piacevole possibile il tempo trascorso nelle nostre filiali.
Per noi, ad esempio, la pulizia della filiale è importante tanto quanto i tempi di attesa brevi alle casse. I nostri collaboratori sono ovviamente sempre a disposizione per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.

Rimborso garantito

Lavoriamo per la vostra soddisfazione! Per questo motivo prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti ed è per questo che offriamo una garanzia totale di rimborso. Il termine per la restituzione del prodotto è al massimo 30 giorni dall’acquisto (a parte eccezioni relative a determinati prodotti, per i quali interviene esclusivamente la garanzia del fornitore). Guarda come ottenere il rimborso nella sezione Contatti.

Attesa ridotta alla cassa

Ci impegniamo costantemente a ridurre il più possibile i tempi di attesa alla cassa. Grazie al nostro personale competente e ad un numero sufficiente di casse aperte vogliamo fare in modo che la vostra spesa da noi sia comoda e veloce.

Pagamenti

Nei punti vendita Lidl è possibile pagare in tutta comodità con le carte di debito e di credito dei circuiti Pagobancomat, Moneta, VISA, Mastercard, American Express, in modalità Contactless e anche con Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.
Il vantaggio:
- pagare anche acquisti considerevoli senza avere con sé l'importo in contanti
- in modalità Contactless i tempi di pagamento sono più rapidi