Attenzione
Browser non supportato

Il browser da te utilizzato non è supportato

Lidl presenta la nuova linea STRADA DEL GUSTO

Lo Street Food italiano nel carrello

Strada del Gusto
Strada del Gusto
Strada del Gusto
Strada del Gusto

ALCUNE DELLE NOSTRE PROPOSTE

FOCACCIA CON PROVOLA AFFUMICATA, SCAROLA, UVETTA E PINOLI

Pronta in 10 minuti, questa focaccia dai profumi mediterranei racchiude un cuore filante alla provola affumicata e scarola. Pinoli e uvetta aggiungono poi un tocco saporito che conquista anche i palati più esigenti.

FRITTO MISTO CON TOTANI, CALAMARI, MERLUZZO E GAMBERI

Tutta la bontà del pesce pescato e impanato con cura dà vita a un fritto misto ricco di gusto. Merluzzo, totano, gamberi e calamari per un aperitivo assolutamente irresistibile, che ricorda i cuoppi partenopei.  

NUGGETS DI MERLUZZO

Una croccante panatura riveste appetitosi bocconcini di merluzzo, da gustare caldi e fragranti. Questo street food stuzzicante è perfetto per rendere la pausa pranzo un momento sfizioso e allettante per tutta la famiglia.  

CALZONE CON PROVOLONE PICCANTE, SALAME E RICOTTA STAGIONATA

Una sinfonia di sapori e aromi dal carattere intenso: provolone piccante, ricotta stagionata e salame si uniscono in un morbido ripieno ideale per gli amanti dei gusti decisi. Un calzone delizioso, da assaporare morso dopo morso.

BACCALÀ ALLA VICENTINA

Questa ricetta della tradizione veneta porta in tavola un piatto subito pronto e facile da preparare. Servito con polenta calda è un secondo ideale per stupire gli ospiti con una prelibatezza da accompagnare con morbida polenta fumante.

MINI CANNOLI SICILIANI

Una specialità siciliana tipica della tradizione rivisitata in chiave mini. Ricotta, gocce di cioccolata fondente e una cialda fragrante regalano un momento di golosità a tutti gli amanti del dessert da strada più sfizioso di sempre.

MINI CASSATINE SICILIANE

Le mini cassatine racchiudono ricotta e pasta di mandorle nel connubio perfetto tra dolcezza e morbidezza. Questo dessert al cucchiaio è ideale per concludere il pasto con un tocco di gusto che porta in tavola tutta la passione gastronomica della Sicilia.

da giovedì 21 giugno