UEFA Europa League e UEFA Conference League
Lidl amplia il suo portafoglio di partnership calcistiche diventando Partner Ufficiale di due competizioni UEFA per club: UEFA Europa League e UEFA Conference League fino alla stagione 2026/27, puntando sulla frutta fresca e promuovendo un'alimentazione consapevole.
Lo sport è una parte importante dell'impegno a lungo termine di Lidl per la salute e l'alimentazione sana. Come rivenditore di generi alimentari, Lidl sa quanto sia importante l'alimentazione per la salute di tutti e riconosce che uno stile di vita sano comprende anche l'esercizio fisico.
Poiché le principali competizioni calcistiche della UEFA sono tra gli eventi sportivi più popolari al mondo, Lidl vuole incoraggiare il maggior numero possibile di consumatori a fare attività fisica attraverso questa nuova partnership calcistica. Lidl continuerà a ispirare i tifosi - e i futuri tifosi - con lo slogan "We're on your team", in qualità di partner ufficiale di frutta fresca per entrambe le competizioni. Lidl sosterrà i tifosi in tutti i punti di contatto durante il loro percorso di fandom, dalla pubblicità in TV ai posizionamenti negli stadi e ai display commerciali. Dal rendere facilmente disponibili alimenti sani e freschi a prezzi bassi, all'avvicinare i tifosi ai più grandi tornei di calcio in Europa, Lidl è al loro fianco.

Lidl Ticketing
In qualità di partner ufficiale della UEFA Europa League e della UEFA Conference League, Lidl permette a clienti e dipendenti di vivere esperienze indimenticabili durante le partite, attivando concorsi interni ed esterni per vincere i biglietti. È uno dei vantaggi del potenziamento di questa opportunità che avvicina i tifosi alla partita.

Lidl Kids Team
Lidl Kids Team è un programma esclusivo creato grazie alla partnership con la UEFA Europa League e la UEFA Conference League. I bambini di età compresa tra i sei e i dieci anni potranno vivere l'esperienza unica di diventare la mascotte ufficiale di un giocatore durante una delle partite della competizione.

"Fresh Picks"
I contenuti Fresh Picks mostrano i momenti più dinamici e "freschi" della partita, concentrandosi su giocatori giovani e di talento. Questi contenuti vengono pubblicati sui canali social della UEFA, rafforzando la partnership. I contenuti possono essere visualizzati sui canali social della UEFA Europa League e della UEFA Conference League.
Le Primizie: Quando erano giovani | Tecnica | UEFA Europa League | UEFA.com