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    6. Supporto al Cliente

    Un'esperienza d'acquisto semplice e completa

    Con i nostri servizi e le nostre garanzie, vogliamo assicurarci che la tua esperienza di acquisto presso i punti vendita Lidl sia di tua piena soddisfazione. Scopri di più qui sotto!

    1. Rimborso garantito

      Prestiamo molta attenzione alla qualità dei nostri prodotti e per questo che offriamo una garanzia totale di rimborso. Il termine per la restituzione del prodotto è al massimo 30 giorni dall’acquisto (a parte eccezioni relative a determinati prodotti).

    2. Attesa ridotta alla cassa

      Ci impegniamo costantemente a ridurre il più possibile i tempi di attesa alla cassa. Grazie al nostro personale competente e ad un numero sufficiente di casse aperte vogliamo fare in modo che la vostra spesa da noi sia comoda e veloce.

    3. Cortesia e rapidità

      Da noi i clienti sono al centro della nostra attenzione, la loro soddisfazione è la base del nostro lavoro. I nostri collaboratori sono ovviamente sempre a disposizione per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.

    Nei punti vendita Lidl è possibile pagare in tutta comodità con le carte di debito e di credito dei circuiti Pagobancomat, Moneta, VISA, Mastercard, American Express, in modalità Contactless e anche con Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.


    Il vantaggio:

    • pagare anche acquisti considerevoli senza avere con sé l'importo in contanti
    • in modalità Contactless i tempi di pagamento sono più rapidi