Il browser non è supportato
Per visualizzare correttamente il sito web, ti preghiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.AttenzioneTi preghiamo di aggiornare il tuo browser. Se continui a navigare con questo browser, la tua esperienza di navigazione potrebbe non essere ottimale.

    UEFA Europa League e UEFA Conference League

    Attraverso la promozione di un'alimentazione consapevole e di uno stile di vita attivo, la partnership di Lidl con la UEFA Europa League e la UEFA Conference League non si limita a supportare il calcio di livello mondiale, ma anche a creare momenti duraturi che cambiano la vita delle persone, dei tifosi e delle famiglie in tutta Europa.


    Lidl sosterrà i tifosi nel loro percorso verso il tifo in tutti i modi possibili, dalla pubblicità in TV agli stadi e ai display promozionali. Sia che si tratti di rendere facilmente accessibili alimenti sani e freschi a prezzi bassi o di avvicinare i tifosi ai più grandi tornei di calcio in Europa, Lidl è al tuo fianco.

    Un giovane ragazzo con una maglia da calcio gialla e blu tiene la mano di un adulto.

    Lidl Kids Team

    Un'esperienza unica creata grazie alla partnership con la UEFA Europa League e la UEFA Conference League. I bambini di età compresa tra i sei e i dieci anni potranno vivere l'esperienza indimenticabile di accompagnare in campo le squadre per una partita del torneo.

    Padre e figlio gustano frutta in un contenitore durante un evento sportivo.

    Lidl Ticketing

    Lidl offre ai propri clienti e dipendenti esperienze indimenticabili durante le partite, organizzando concorsi interni ed esterni per vincere biglietti. Questo è solo uno dei tanti vantaggi della partnership, che avvicina i tifosi alle partite.


    Clicca qui e scopri come fare per vincere una coppia di biglietti per assistere alla partita di UEFA Europa League AS Roma - FC Viktoria Plzeň che si giocherà il 23/10/2025!

    Calciatori in maglie rosse e bianche con la scritta 'FRESH PICKS' e il logo Lidl.

    Lidl "Fresh Picks"

    "Fresh Picks" si concentra su momenti, giocatori e partite "freschi" ogni settimana. I contenuti possono essere visti sui rispettivi canali delle competizioni UEFA, il che rafforza la partnership e rappresenta un valore aggiunto per tutti gli appassionati di calcio.

    Una partnership da ricordare

    L'anno scorso, in qualità di partner ufficiale della UEFA Europa League e della UEFA Conference League 2024/25, Lidl ha avvicinato i tifosi al gioco: sono stati messi in palio 4.685 biglietti, oltre 7.500 posti per il Lidl Kids Team e sono state distribuite migliaia di porzioni di frutta fresca.

    • Calciatori e bambini camminano sul campo di uno stadio affollato.
    • Due calciatori in attrezzatura Adidas e Nike lottano per la palla in campo.
    • Calciatori in maglie rosse e pantaloncini neri camminano su un campo con bambini, indossando abbigliamento sportivo.
    • Due donne sorridenti con grembiuli Lidl offrono spiedini di frutta a un evento UEFA Europa League.
    • Un'installazione Lidl a tema frutta e verdura, con giochi e attività, in una piazza urbana.
    • Ragazza che interagisce con un grande schermo tattile, mostrando frutta e il logo Lidl.
    • Due calciatori lottano per il pallone in campo, uno in bianco-verde, l'altro in blu con maschera.
    • Calciatore in maglia bianca numero 37 che calcia il pallone in porta.