Il browser non è supportato
Per visualizzare correttamente il sito web, ti preghiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.AttenzioneTi preghiamo di aggiornare il tuo browser. Se continui a navigare con questo browser, la tua esperienza di navigazione potrebbe non essere ottimale.

    UEFA Europa League e UEFA Conference League

    Attraverso la promozione di un'alimentazione consapevole e di uno stile di vita attivo, la partnership di Lidl con la UEFA Europa League e la UEFA Conference League non si limita a supportare il calcio di livello mondiale, ma anche a creare momenti duraturi che cambiano la vita delle persone, dei tifosi e delle famiglie in tutta Europa.


    Lidl sostiene la passione dei tifosi in ogni fase della competizione, dagli spot TV alle pubblicità negli. Sia che si tratti di rendere facilmente accessibili alimenti sani e freschi a prezzi convenienti o di avvicinare i tifosi ai più grandi tornei di calcio in Europa, Lidl è al tuo fianco.

    Un giovane ragazzo con una maglia da calcio gialla e blu tiene la mano di un adulto.

    Lidl Kids Team

    Un'esperienza unica creata grazie alla partnership con la UEFA Europa League e la UEFA Conference League. I bambini di età compresa tra i sei e i dieci anni potranno vivere l'esperienza indimenticabile di accompagnare in campo le squadre per una partita del torneo.

    Padre e figlio gustano frutta in un contenitore durante un evento sportivo.

    Lidl Ticketing

    Lidl offre ai propri clienti e dipendenti esperienze indimenticabili durante le partite, organizzando concorsi interni ed esterni per vincere biglietti. Questo è solo uno dei tanti vantaggi della partnership, che avvicina i tifosi alle partite.

    Calciatori in maglie rosse e bianche con la scritta 'FRESH PICKS' e il logo Lidl.

    Lidl "Fresh Picks"

    "Fresh Picks" si concentra su momenti, giocatori e partite "freschi" ogni settimana. I contenuti possono essere visti sui rispettivi canali delle competizioni UEFA, il che rafforza la partnership e rappresenta un valore aggiunto per tutti gli appassionati di calcio.

    Una partnership da ricordare

    L'anno scorso, in qualità di partner ufficiale della UEFA Europa League e della UEFA Conference League 2024/25, Lidl ha avvicinato i tifosi al gioco: sono stati messi in palio 4.685 biglietti, oltre 7.500 posti per il Lidl Kids Team e sono state distribuite migliaia di porzioni di frutta fresca.

    • Calciatori e bambini camminano sul campo di uno stadio affollato.
    • Due calciatori in attrezzatura Adidas e Nike lottano per la palla in campo.
    • Calciatori in maglie rosse e pantaloncini neri camminano su un campo con bambini, indossando abbigliamento sportivo.
    • Due donne sorridenti con grembiuli Lidl offrono spiedini di frutta a un evento UEFA Europa League.
    • Un'installazione Lidl a tema frutta e verdura, con giochi e attività, in una piazza urbana.
    • Ragazza che interagisce con un grande schermo tattile, mostrando frutta e il logo Lidl.
    • Due calciatori lottano per il pallone in campo, uno in bianco-verde, l'altro in blu con maschera.
    • Calciatore in maglia bianca numero 37 che calcia il pallone in porta.