• Freschezza

    Prestiamo tutta la nostra attenzione affinché dalla produzione alla vendita nelle nostre filiali vi sia solo merce fresca e della massima qualità.

  • Rimborso garantito

    Lavoriamo per la vostra soddisfazione! Per questo motivo prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti ed è per questo che offriamo una garanzia totale di rimborso. Il termine per la restituzione del prodotto è al massimo 30 giorni dall’acquisto (a parte eccezioni relative a determinati prodotti, per i quali interviene esclusivamente la garanzia del fornitore). Guarda come ottenere il rimborso nella sezione Contatti.

  • Cortesia e rapidità

    Lidl è cortesia al 100%. Da noi i clienti sono al centro della nostra attenzione, la loro soddisfazione è la base del nostro lavoro. Vogliamo rendere il più piacevole possibile il tempo trascorso nelle nostre filiali.
    Per noi, ad esempio, la pulizia della filiale è importante tanto quanto i tempi di attesa brevi alle casse. I nostri collaboratori sono ovviamente sempre a disposizione per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.

  • Orari d'apertura

    Per avere informazioni sugli orari d'apertura dei nostri punti vendita potete chiamare l'Assistenza Clienti Lidl attiva dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 al seguente numero verde:

    800.48.00.48

    oppure inviando un fax al numero:

    800.48.11.48

    oppure via email compilando il modulo di contatto nella pagina:

    www.lidl.it/contatti
     

  • Tempi di attesa ridotti alla cassa

    Ci impegniamo costantemente a ridurre il più possibile i tempi di attesa alla cassa. Grazie al nostro personale competente e ad un numero sufficiente di casse aperte vogliamo fare in modo che la vostra spesa da noi sia comoda e veloce.

  • Pagamenti

    Nei punti vendita Lidl è possibile pagare in tutta comodità con le carte di debito e di credito dei circuiti Pagobancomat, Moneta, VISA, Mastercard, in modalità Contactless e anche con Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.
    Il vantaggio:
    - pagare anche acquisti considerevoli senza avere con sé l'importo in contanti
    - in modalità Contactless i tempi di pagamento sono più rapidi
     
    INFORMAZIONE PER IL CLIENTE
    Dal 1° Gennaio 2019 è in vigore la fattura elettronica
    Guadagna tempo,registra e conferma subito i tuoi dati anagrafici sul sito www.lidl.it/fatture