

Jeans Uomo - La tua guida Lidl
Apri il tuo guardaroba ai collaudati tuttofare del mondo della moda: i jeans sono compagni affidabili ed eleganti per ogni situazione della vita e per ogni tipo di abbigliamento. O per dirla in un altro modo: un guardaroba senza jeans è possibile, ma manca sempre qualcosa. Questa icona di moda senza tempo è un must-have assoluto dal 1873. Che siano casual o eleganti, da sera o da tutti i giorni, sexy o sportivi, da concerto rock o da appuntamento di lavoro, i jeans si adattano sempre e sono anche comodissimi.
A patto di trovare quelli giusti. Quali jeans mi stanno bene? Nella scelta dei jeans è molto importante tenere conto del taglio e della vestibilità. La nostra guida allo stile definitivo ti aiuterà a trovare i jeans più adatti a te e ti mostrerà non solo diversi stili e vestibilità, ma anche come abbinarli.
Trova i jeans giusti per te


Cosa sono i jeans slim fit da uomo?
I jeans slim fit hanno una vestibilità affusolata. Hanno un taglio molto più stretto rispetto ai jeans straight fit, ma non sono troppo stretti. Il loro taglio mette in risalto le cosce e i polpacci. Allungano la gamba e creano una figura sportiva senza limitare la libertà di movimento.

Cosa sono i jeans straight fit da uomo?
I jeans straight fit sono caratterizzati da una gamba dritta dalle cosce alle caviglie. Il taglio dritto è aderente alla figura sui fianchi e sul fondo, mentre i polpacci sono leggermente più larghi per mostrare al meglio le gambe.

Cosa sono i jogger in Denim?
I jogger in Denim sono caratterizzati dallo stile dei pantaloni della tuta. Hanno una vestibilità sportiva e ampia, con polsini aderenti alle estremità delle gambe. In questo modo, niente potrà scivolare, nemmeno durante l'attività sportiva.

Cosa è il Tapered Fit?
I jeans Tapered Fit hanno una vestibilità casual e aderiscono morbidamente sui fianchi, sui glutei e sulle cosce. Hanno un cavallo più basso e un taglio affusolato verso la gamba per una libertà di movimento ottimale.
Come trovare i jeans perfetti

Lunghezze dei jeans
Per lunghezza non intendiamo solo pantaloni lunghi fino alla caviglia. Abbiamo adattato le nostre lunghezze a diverse corporature.
Consigli di stile per le diverse occasioni

Primo appuntamento
Eleganti, senza tempo e casual: i jeans abbinati a maglione, camicia e scarpe danno al vostro look uno stile intramontabile. In questo modo, il primo incontro sarà sempre "attraente".
Riunione rilassata
Il look perfetto per l'outdoor che chiunque può indossare: Jeans dal taglio casual con una maglietta basic e una camicia a quadri portata aperta. Funziona particolarmente bene in primavera e in autunno.
Full Denim Look
Jeans e denim? Assolutamente sì! Tuttavia, questo funziona meglio se si combinano lavaggi di denim simili e si assicura che le basi siano sottilmente uniformi.
Business casual
Giacche e jeans sono sempre un'ottima combinazione: con una giacca o un giubbotto, il look casual dei jeans si trasforma in un attimo in uno stile business cool. Per un fattore di benessere, si può anche indossare il look con un semplice maglione a collo alto.
Brunch domenicale
Chic ed elegante, ma allo stesso tempo rilassato. I jeans stretti intorno alla gamba, come i nostri slim fit, stanno particolarmente bene con una camicia oversize. Consiglio di stile per chi ama l'eleganza: infilare la camicia nei pantaloni.
Abbigliamento di strada
Urbano, trendy e cool: una maglia over casual su una camicia basic e scarpe da ginnastica abbinate a jeans larghi creano uno street style perfetto.
Vuoi saperne di più?
Guida alla vestibilità dei jeans da donna
Qual è la differenza tra skinny e slim fit? Che cosa significa "Mom Fit"? E qual è il modo migliore per abbinare i jeans a gamba larga? Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla vestibilità dei jeans da donna.
Alla guidaGuida ai jeans
Come prendersi cura dei propri jeans? Consigli pratici per la loro manutenzione e altro ancora: clicca qui per la nostra guida.
Alla guida