Il browser non è supportato
Per visualizzare correttamente il sito web, ti preghiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.AttenzioneTi preghiamo di aggiornare il tuo browser. Se continui a navigare con questo browser, la tua esperienza di navigazione potrebbe non essere ottimale.

    Cantina La Contea

    Cantina La Contea

    Mirko Pappalardo

    Una bottiglia di vino rosso e un bicchiere accanto a un arancino in una ciotola su un tavolo.
    Ai piedi dell'Etna, dove l'azienda vinicola La Contea è nata dal puro amore familiare per la terra, lo chef Mirko Pappalardo crea le sue meraviglie culinarie. Mirko, originario di Catania, è da due anni l'anima creativa della cucina de La Contea e si è innamorato perdutamente di questo "luogo magico".
    Il segreto di Mirko risiede in un bagaglio di esperienze in Italia e nel mondo, unito a una filosofia che enfatizza la semplicità e la spontaneità. Ama sottolineare la qualità degli ingredienti locali e trasformare ogni piatto in un vero e proprio viaggio. La sua cucina è la sua firma personale, autentica e inconfondibile. Quando un ospite assaggia la sua creazione e assapora i suoi pensieri e la sua passione, Mirko è felice.
    Presenta l'arancino siciliano come assaggio delle sue abilità culinarie. E non un arancino qualsiasi, ma quello fatto alla maniera dei nonni, con una saporita salsa al ragù e una cremosa fontina. Dal riso perfettamente cotto alla panatura croccante: c'è amore in ogni boccone. Mirko Pappalardo è un vero artista in cucina che porta l'anima della Sicilia direttamente nel piatto.
    Il meglio della SiciliaScoprire il Nero d'Avola
    Sta cercando qualcos'altro?

    Abbiamo tutto sotto controllo

    • Sta cercando qualcos'altro?

      Abbiamo tutto sotto controllo

      Abbiamo tutto sotto controllo
    • Sacchetto Lidl con verdure.
      Cibo e bevande