Selvaggio, rumoroso, emozionante: colori e motivi per l'inverno
Nero, grigio e tonalità neutre li vediamo già abbastanza in inverno. Per questo la moda femminile in questa stagione diventa particolarmente vivace: stampe animalier dal leopardo alla tigre si diffondono su camicie e giacche, graziosi pois e motivi a quadri tradizionali ormai non decorano più solo pigiami o accessori. Anche a livello di colore, quest'inverno puoi combattere la monotonia grigia: un tocco di rosso porta subito buonumore all'outfit. Diventa superstiloso con scarpe invernali rosse e un berretto rosso abbinato. Se preferisci qualcosa di più discreto, le tonalità marroni giocano attualmente un ruolo principale. Camel, castagna, cioccolato e simili catturano l'attenzione ad esempio su cappotti, giacche biker e gilet imbottiti.
Forte incontra delicato: i materiali della stagione
Giacche, cappotti e simili si lasciano ispirare anche dal mondo animale per quanto riguarda i materiali. La pelliccia sintetica, dal Teddy all'imitazione di montone, tiene caldo durante la passeggiata in inverno, anche la pelle torna in tutte le sue forme. In generale, al centro ci sono strutture forti: il maglione trasforma i punti in motivi 3D, il velluto a coste trasforma facilmente i leggings in pantaloni invernali extra morbidi. Per il lusso sulla pelle e nel look ci pensano cashmere, seta e pizzo
Via con i gradi sotto zero: così stili le tendenze
Una gonna midi classica, aderente al corpo, è il pezzo must della moda invernale femminile. La lunghezza intermedia mette in risalto non solo le tue curve, ma anche stivali decisi. Gambale alto o sopra il ginocchio? L'importante è farsi notare – sempre accompagnati dal tuo cappotto preferito. Per un'eleganza vintage porta l'attuale look completo: blazer sopra un caldo maglione, pantaloni eleganti abbinati, cappotto dal taglio dritto. Il tocco di contrasto lo danno i colori: completo rosso scuro con cappotto cammello – o viceversa!





